Lucariello

LucarielloQuello che vedete alla mia destra è Lucariello, la voce degli Almamegretta, nonché artista solista in proprio. Io, va detto, digerisco poco rap e affini, ma per gli Almamegretta ho sempre fatta un’eccezione, e devo dire che anche l’album di Lucariello è sulla stessa linea: musica suonata, mediterranea, viscerale. Lui poi è un ragazzo simpatico, disponibile e niente affatto "montato",  mi ha fatto davvero un’ottima impressione. Stasera suona a Milano alla cascina Monluè, io probabilmente non riuscirò ad andarci, ma ve lo consiglio.
L’intervista sarà su AudioVideoFotoBild di luglio, e sarà online tra un paio di mesi.

Share Button

7 pensieri riguardo “Lucariello”

  1. Ahimè ieri eravamo di prove.

    Forse in cascina Monluè ci vado domani (sabato), ma più che altro per salutare qualche vecchio camarada capoeirista (la manifestazione è organizzata dall’academia di capoeira di mestre Baixinho, che come sai ho frequentato per cinque anni..)

    Tu, piuttosto, domenica vieni a vedere gli Ubi Maior a Baggio?

    Dai, facciamo un sacco di pezzi nuovi..

  2. Vabbè, la videocamera non l’ho portata, però c’ero. 🙂

    Che dire, i siete piaciuti molto. Soprattutto, i nuovi brani promettono benissimo, mi sembrano aver e una personalità molto spiccata. Sinceramente, dopo un solo ascolto di brani così complessi non me la sento di dire di più…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *