The spirit of radio

Stanotte ritorno in diretta su Radio Popolare per un po’ di chiacchiere, musica e fantascienza. Come sempre la trasmissione è a un orario infame: dalle 0.45 all’1.00 e (dopo la replica di La Caccia) dall’1.20 fino a molto tardi.
Come sempre parlerò soprattutto di fantascienza e fantastico. Mi piacerebbe parlare dell’ultimo Batman, delle recenti uscite librarie di Clelia Farris e di Paul DiFilippo, e di altre cose. Credo però anche che sarà inevitabile parlare del nuovo iPhone, dato che la trasmissione avverrà sulla scia della sua presentazione.

Non metterò online la registrazione, perciò, se volete essere sicuri di sentirla, non vi rimane che stare svegli e fare clic all’ora giusta sul link qui sotto:
Diretta Radio Popolare

Share

2 risposte a “The spirit of radio

  1. L’orario è davvero infame, soprattutto per chi, come me, deve alzarsi alle 6:00 la mattina… Perché non pensare a un podcast fisso, scaricabile?

    • Il problema è che la nostra non è una trasmissione vera e propria, ma una chiacchierata aperiodica e informale, quindi RadioPop non mette online il podcast.
      Io l’ho fatto in passato in occasioni in cui c’erano ospiti. Tuttavia, dato che ogni trasmissione dura quasi tre ore, i file causano qualche problema di spazio e di gestione.
      Visto però che non sei il solo ad aver fatto questa richiesta, magari studierò un modo per realizzare la cosa.
      Intanto grazie per l’attenzione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *