Qual è l'originale?

vanamondeÈ ufficiale: sono entrato a far parte dell’universo dei fumetti. L’evento è avvenuto l’altro ieri, all’interno di Girl Genius, come testimonia la vignetta qui accanto. Ora mi chiedo: dovrei radermi e ossigenarmi il ciuffo per adeguarmi al mio doppio fumettistico?

Scherzi a parte: mi piacerebbe molto pensare che Phil e Kaja abbiano battezzato il personaggio dopo aver visto il mio blog, che ho portato alla loro attenzione due mesi fa segnalando loro che li avevo linkati (e ricevendo in premio un meraviglioso sfondo per il desktop). D’altra parte, ho la sensazione che le sceneggiature vengano scritte molti mesi prima che il fumetto appaia online. Ho scritto loro per avere conferma o smentita, ma ancora non hanno risposto. Vi terrò aggiornati.

Share Button

2 pensieri riguardo “Qual è l'originale?”

  1. Grazie Pollon!

    In realtà purtroppo quando ho scritto questo post Kaja mi aveva già risposto scrivendomi che il nome è preso da Clarke (in effetti il fumetto è pieno di omaggi del genere). Non so perché, ma il solitamente efficientissimo antispam di Thunderbird aveva buttato via il messaggio. Peccato, ma sono comunque contento che il mio nickname sia nel fumetto! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *